all rights reversed courtesy of PrincipiaDiscordia.com

POEE E I SUOI SACERDOTI

Se ti piace l'Erisianesimo per come è stato rappresentato da Mal-2, allora potresti desiderare di avviare la tua CABALA POEE come SACERDOTE POEE e poter fare un sacco di cose POEE-pretesche. Una "Cabala POEE" è esattamente cioò che pensi che sia.

Il Sommo Sacerdote non ha richieste specifiche per i suoi Sacerdoti, anche se si aspetta cose abbastanza buone da loro. Il Compito del Polipadre è indicare, non insegnare. Ogni tanto, può anche ascoltare.

Se dovessi scoprire che le tue personali rivelazioni da parte della Dea sono diventate sostanzialmente differenti dalle rivelazioni di Mal-2, allora forse la Dea ha in serbo per te un ruolo da Vescovo e dovresti considerare la possibilità di creare una tua propria setta da zero, senza ostacolo alcuno. I Vescovi non competono l'un l'altro, e rinmangolo a tutti gli effetti Sacerdoti POEE comunque (sempre che io riesca a scovarli). Il succo è che i Vescovi stanno tracciando sentieri differenti per raggiungere la vetta della montagna Erisiana. Consulta la sezione "Società Discordiana"

 

ORDINAZIONE SACERDOTALE POEE

Non ci sono particolari requisiti per l'Ordinazione, perchè se vuoi essere un Sacerdote POEE, allora senza dubbio possiedi i requisiti. Chi mai potrebbe sapere meglio di te se dovresti o meno essere Ordinato?

Un SACERDOTE o SACERDOTESSA ORDINATO/A è definito come "chiunque sia in possesso di un Certificato di Ordinazione emesso dall'Ufficio del Polipadre."

Cerca nel Chao se vuoi essere saggio
Trova diletto nel Suo Gran Retaggio!
Cerca nel Chao se sapere tu vuoi
cosa del Chao capire non puoi!
      (HBT; Il Libro del Consiglio, 1:1)