|
Una Iniziativa Congiunta della Società Discordiana *
QUESTA E' UNA CATENA DI SANT'ANTONIO.
ENTRO I PROSSIMI CINQUANTA-CINQUE GIORNI RICEVERAI TRENTAMILACENTO LIBBRE DI CATENE!
Nel frattempo - pianta i tuoi semi.
Se molte delle persone che ricevono questa lettera pianteranno pochi semi, e molte persone ricevono questa lettera, allora molti semi saranno piantati.
Pianta i tuo semi.
Nei parchi. Negli appezzamenti. Fioriere pubbliche. Posti remoti. Municipi.
Dovunque. In qualsiasi momento. Oppure avvia una piantagione nel tuo guardaroba (ma prima documentati su questo). Per una semina occasionale, la soluzione migliore è immergere in acqua per un giorno e piantare in gruppi di cinque a circa mezzo pollice di profondità. Non preoccuparti troppo del tempo, sanno quando il tempo è inadatto e proveranno ad aspettare naturalmente. Non immergerli durante l'inverno. I semi sono una forma di vita vigorosa con un forte desiderio di crescere e fiorire. Ma alcuni di essi hanno bisogno dell'aiuto della gente per cominciare. Pianta i tuoi semi.
Fai poche copie di questa lettera (5 andrebbe bene) e mandale ai tuoi amici. Prova a impostarle verso città e stati differenti, addirittura altre nazioni. Se non ne hai voglia, passa questa copia a qualcuno a cui forse andrebbe.
NON RISPONDE AL VERO
la leggenda che buttare una lettera di una catena di Sant'Antonio porti a conseguenze catastrofiche, abominevoli o oltraggiose. A parte ovviamente, dal punto di vista del seme.
|