all rights reversed courtesy of PrincipiaDiscordia.com

Caro Fratello Mal-2,

      In risposta alla tua richiesta per un rilasciare un agitprop da inserirsi nella prossima edizione dei PRINCIPIA, spero che quanto segue sia utile. E per favore smetti di insistere con le tue lettere incessanti!

      Episkopos Mordecai, Tenutario del Notariato Sojac (Keeper of the Notary Sojac), mi informa che sei autorizzato a rilevare che i più antichi documenti esistenti mostrano che eravamo già pienamente costituiti ad Atlantide, circa 18.000 anni prima di Cristo, sotto Kull, lo schiavo delle galere che era asceso al Trono di Valusia. Fummo rifondati da Pelias di Koth, circa 10.000 anni prima di Cristo. E' probabile che sia lui a trasmettere gli insegnamenti misterici a Conan di Cimmeria dopo che Conan divenne re di Aquilonia. Essi furono portati per primi da Conan nell'emisfero occidentale e insegnati ai sacerdoti Maya (Conan è Quetzlcoatl). Ciò avvenne il 4 Ahua, 8 Cumhu, data Maya. Rifondati da Abdul Alhazred nella famigerata Al Azif, circa nell'800 d.C. (Al Azif fu tradotto in Latino da Olaus Wormius, 1132 d.C., come il Necronomicon.) Nel 1090 d.C. avvenne la fondazione della Setta Ismaeliana (Hashishim) da parte di Hassan i Sabbah, con gli insegnamenti segreti basati su Alhazred, Pelias and Kull. La fondazione degli Illuminati di Baviera, da parte di Adam Weishaupt, avvenne il 1 Maggio 1776 sulla base del lavoro degli altri. Weishaupt lo portò negli Stati Uniti durante il periodo in cui impersonava George Washington; ed era lui l'uomo in nero che fornì il disegno del Grande Sigillo a Jefferson in giardino quella notte. La tradizione illuminata è ora, naturalmente, nelle mani della Antica Setta degli Illuminati di Baviera (A.S.I.B.), con sede qui negli Stati Uniti.

      I nostri insegnamenti non sono, non credo ci sia bisogno di ricordartelo, disponibili per la pubblicazione. Non credo di fare alcun danno nell'ammettere che essi sono nascosti nel Finnegan's Wake di Joyce, nel Nova Express di Burroughs, e nella traduzione di Re Giacomo della Sacra Bibbia (ma non nella versione Latina o Ebraica), e nel Blue Book. Per non parlare degli scritti privati di Ben Franklin (!), ma stiamo ancora tenendoli nascosti.

      Considerando gli accadimenti recenti--sai di ciò di cui sto parlando--si è deciso di raccontare un po' di più delle nostre organizzazioni di facciata. La tua pubblicazione è quindi tempestiva: quindi menziona che in aggiunta ai vecchi fronti quali i Massoni, le Banche Rothchild , e il Federal Reserve System, abbiamo ora un controllo rilevante sul Federal Bureau of Investigation (da quando Hoover è morto lo scorso anno, ma questo è ancora un segreto), gli Studenti per una Società Democratica, il Partito Comunista degli USA, la Associazione Anarchica Americana, la Camera di Commercio giovanile, la Black Lotus Society, il Partito Repubblicano, la Società "John Dillinger è morto per Te", e le Ragazze del Fuoco di Bivacco. E' ancora utile continuare la finzione sostenuta dai membri della John Birch Society, ovvero che stiamo cercando di dominare il mondo; in questo modo non sarà rivelato che abbiamo completato in genere il controllo economico e politico diverse generazioni fa e che stiamo giocando un pochino col mondo finché la civilizzazione avanzi abbastanza per la fase cinque.