all rights reversed courtesy of PrincipiaDiscordia.com

CAOS CONVENZIONALE

*

FACCIAGRIGIA

Nell'anno 1166 A.C., un frustrato, gobbo nel cervello chiamato Facciagrigia, si ficcò in testa che l'Universo era privo di senso dell'umorismo almeno quanto ne mancava lui, e cominciò a predicare che il gioco era peccato perché contraddiceva la via dell'Ordine Serio. "Guarda tutto l'ordine che c'è attorno a te," diceva. E con ciò, ingannava uomini onesti facendogli credere che la realtà altro non sia altro che una specie di camicia di forza e non la felice avventura che gli uomini conoscevano.

Non è al giorno d'oggi chiaro perché gli uomini in quel particolare momento fossero così creduloni, visto che nessuno in assoluto pensò di osservare tutto il disordine che li circondava concludendo così l'esatto contrario. Ma, in ogni caso, Facciagrigia e i suoi seguaci prendevano il gioco del vivere più seriamente di quanto prendessero la stessa vita e erano noti anche per distruggere altri esseri viventi i cui modi di vivere differissero dai loro.

Lo sfortunato risultato di questo è che la specie umana da allora ha sofferto di uno sbilanciamento psicologico e spirituale. Lo sbilanciamento causa frustrazione, e la frustrazione causa paura. E la paura causa un cattivo trip. E l'uomo di oggi è in un cattivo trip da un bel po' di tempo.

Si chiama la MALEDIZIONE DI FACCIAGRIGIA.

Le stronzate
fanno crescere i fiori
e ciò è meraviglioso.

*Non piegare