all rights reversed courtesy of PrincipiaDiscordia.com

LA MALEDIZIONE DI FACCIAGRIGIA E
  L'INTRODDUZIONE  DELNEGATIVISMO  

      Scegliere l'ordine rispetto al disordine o il disordine rispetto all'ordine significa accettare un "trip" fato sia di aspetti creativi che distruttivi. Ma decidere di scegliere il fattore creativo rispetto al distruttivo è un trip tutto creativo composto sia di ordine che di disordine. Per ottenere ciò, si deve non solo accettare il disordine creativo, insieme e pariteticamente all'ordine creativo, ma anche voler rifiutare l'ordine distruttivo come un ugualmente indesiderabile disordine distruttivo.

      La Maledizione di Facciagrigia include la divisione della vita in ordine/disordine come polarità essenziale positivo/negativo, invece che costruire le fondamenta di un gioco in cui siano i fattori creativo/distruttivo gli assi essenziali positivo/negativo. In questo modo ha portato l'uomo a tollerare gli aspetti distruttivi dell'ordine ed escluderlo dal partecipare efficacemente agli usi creativi del disordine. La civilizzazione riflette questa sfortunata divisione.

      POEE proclama che l'altra suddivisione sia preferibile, e lavoriamo a favore della proposizione che il disordine creativo così come l'ordine creativo sia possibile e desiderabile; e che l'ordine distruttivo come il disordine distruttivo siano non necessari e indesiderabili.

      Cerca il Sacro Cao - e in esso troverai la follia di tutto l'ORDINE/DISORDINE. Sono la stessa cosa!