|
RITUALE MAGICO ERISIANO - LA MALEDIZIONE DEL TACCHINO
Svelato dall' Apostolo Dr. Van Van Mojo come specifica contromisura alla malvagia Maledizione di Facciagrigia, LA MALEDIZIONE DEL TACCHINO è qui trasmessa agli Erisiani ovunque si trovino semplicemente per loro protezione.
La Maledizione del Tacchino funziona. E' saldamente basata sul fatto che Facciagrigia e i suoi seguaci hanno bisogno di un ambiente aneristico per funzionare e che una tempestiva introduzione di vibrazioni eristiche li neutralizzerà alle fondamenta. La Maledizione del Tacchino è progettata semplicemente per neutralizzare le vibrazioni negative aneristiche e se introdotta in un ambiente aneristico neutro o positivo (per esempio un poeta che stia lavorando sulla metrica) si dimostrerà innocuo o nel caso peggiore semplicemente fastidioso. Non è progettato per essere utilizzato contro le vibrazioni negative eristiche, anche se può essere utilizzato come veicolo eristico per portare vibrazioni positive in un ambiente eristico malcondotto. In questo caso sarà una responsabilità del Mago Eristico di forgiare le vibrazioni positive se si desidera ottenere un qualche risultato. ATTENZIONE- tutta la magia è potente e richiede coraggio e integrità svolgere il ruolo di mago. Questo rituale, se usato scorrettamente, può ritorcersi contro chi lo esegue. Una motivazione positiva è essenziale per auto-protezione.
PER LANCIARE LA MALEDIZIONE DEL TACCHINO:
Prendi una postura eretta come se fossi John L. Sullivan che si prepara a un incontro di pugliato.
Fronteggia il grigiofaccista che vuoi corto circuitare o rivolgiti alla direzione della vibrazione aneristica negativa che intendi neutralizzare.
Inizia ad agitare le braccia in una qualche maniera elaborata e fai gesti con le mani come se fossi Mandrake che abbarnca una gigantessa sexy. Canta, ad ata voce e nitidamente:
                    GOBBLE, GOBBLE, GOBBLE, GOBBLE, GOBBLE!
I risultati saranno immediatamente evidenti.
|